Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Conferma allerta meteo arancione per tutta la giornata di domani
Lunedì, 22 Ottobre 2018 19:34

Conferma allerta meteo arancione per tutta la giornata di domani

Il Dipartimento regionale della Protezione civile ha inviato un avviso di condizioni meteo avverse per la città anche nella giornata di domani 23 ottobre 2018.

Su tutto il territorio cittadino sono previste precipitazioni da sparse a diffuse anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente moderati.
Dal primo mattino di domani e per le successive 3-6 ore si prevede il persistere di precipitazioni a prevalente carattere di rovescio di forte intensità o temporale.
I fenomeni saranno accompagnati da frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Matera 22 ottobre 2018