Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Partiti i lavori di riqualificazione in via Gattini
Mercoledì, 24 Ottobre 2018 16:57

Partiti i lavori di riqualificazione in via Gattini

Sono iniziati questa mattina i lavori di riqualificazione del primo tratto di via Gattini.

Prevedono la demolizione e ricostruzione dei marciapiedi con nuovi cordoli e pavimentazione in pietrini di cemento, la fresatura del manto di asfalto del piano stradale e la posa in opera della nuova pavimentazione con tappetino di usura.
I lavori sono stati appaltati dalla ditta M.A Costruzioni Generali s.r.l di Tursi e subappaltati alla ditta CO.GE.CI.S. srl di Matera.
“L’intervento – spiega l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Nicola Trombetta -consentirà di ridare decoro ad una strada del centro cittadino che si trova a ridosso della principale direttrice di transito che unisce la città da Nord a Sud. Si tratta di un altro tassello nel programma di riqualificazione complessivo della città in vista del 2019”.

Matera 24 ottobre 2018

ga1