Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Via San Vito torna a doppio senso di circolazione fino al 4 novembre
Venerdì, 26 Ottobre 2018 15:50

Via San Vito torna a doppio senso di circolazione fino al 4 novembre

Per consentire la normale circolazione dei veicoli in transito verso il cimitero di contrada Pantano in occasione della ricorrenza di commemorazione dei defunti, a partire da sabato 27 ottobre e fino a domenica 4 novembre, è stata sospesa l’ordinanza che prevedeva l’istituzione del senso unico di marcia in via San Vito.

La strada, oggetto di lavori di riqualificazione, sarà quindi nuovamente riaperta nel duplice senso di marcia.
Dal 5 novembre la circolazione tornerà ad essere disciplinata secondo l’ordinanza del 13 ottobre 2018, quindi a senso unico, per consentire la realizzazione delle opere previste.

Matera 26 ottobre 2018