Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Domenica sosta vietata in viale Nazioni Unite in occasione della partita di basket
Venerdì, 26 Ottobre 2018 15:51

Vietata la sosta in viale delle Nazioni Unite in concomitanza con la partita di Basket tra Olimpia Matera e Alfa Catania.

Il divieto temporaneo è stato istituito con un’ordinanza del settore Polizia locale nel tratto compreso tra il Palasassi – Salvatore Bagnale e l’intersezione con Recinto Nazioni Unite, dalle ore 16 fino a cessato bisogno nella giornata del 28 ottobre 2018.
La sosta sarà consentita solo ai veicoli delle forze dell’ordine, ai mezzi di soccorso e all’autobus della squadra ospitata.

Matera 26 ottobre 2018