Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Scuola materna del Rione Agna, aggiudicata la gara d’appalto per il completamento dei lavori
Venerdì, 26 Ottobre 2018 15:52

E’ stata aggiudicata il 17 ottobre scorso la gara per il completamento della scuola materna “Frangione” del rione Agna.

I lavori erano stati interrotti in seguito al fallimento della ditta appaltatrice. Il Comune ha quindi dovuto stralciare le opere non ancora realizzate e, con i fondi rimanenti, bandire una nuova gara d’appalto per un importo di 115 mila euro che è stata aggiudicata alla ditta S.I.T.I. Srl di Ferrandina.
I lavori di completamento dell’immobile partiranno non appena sarà compiuto l’iter imposto dalla normativa sugli appalti.
“Non c’è nessun inspiegabile arcano dietro alla chiusura della scuola materna del rione Agna – sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici, Nicola Trombetta -. Sarebbe bastato perdere qualche minuto per verificare la notizia e fornire così informazioni complete. Comprendiamo però che in questa fase l’unica cosa che a molti interessa è la campagna elettorale per le Regionali”.

Matera 26 ottobre 2018