Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Caduta calcinacci a scuola, in corso le verifiche tecniche del Comune necessarie per definire l’intervento da realizzare
Mercoledì, 31 Ottobre 2018 15:33

In seguito alla caduta di calcinacci dal soffitto di alcune aule del plesso scolastico di via Cappelluti, sono in corso le verifiche da parte dei tecnici del Comune di Matera, necessarie per valutare le cause del cedimento. In mattinata è stato effettuato un primo sopralluogo e nelle giornate di domani, venerdì e sabato, i rilievi proseguiranno per definire il tipo di intervento da mettere in campo per la ristrutturazione e il ripristino dei luoghi.

Le decisioni assunte saranno tempestivamente comunicate per permettere l’adozione dei provvedimenti relativi allo svolgimento delle lezioni degli studenti ospitati nell’edificio scolastico.

Matera 31 ottobre 2018