Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Scuola Primaria “Cappelluti”, trasferita in via Gramsci anche la classe I A
Martedì, 04 Dicembre 2018 18:49

Scuola Primaria “Cappelluti”, trasferita in via Gramsci anche la classe I A

Il Sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, ha firmato l’ordinanza di trasferimento, a partire dal 12 dicembre 2018, della classe 1^A del plesso di via Cappelluti della scuola primaria dell’istituto comprensivo “Minozzi-Festa”, nei locali dell’immobile destinato ad ospitare l’asilo nido di via Gramsci.

Il provvedimento è motivato dalla necessità di accorpare, in un unico edificio, tutte le classi della scuola per lo svolgimento più regolare e proficuo delle attività ed
è stato reso possibile grazie all’individuazione di nuovi spazi idonei per la didattica al piano terra dell’immobile.

Matera 4 dicembre 2018

Ordinanza ico pdf