Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Via San Vito torna a doppio senso di circolazione dal 22 dicembre al 6 gennaio
Venerdì, 21 Dicembre 2018 17:55

Via San Vito torna a doppio senso di circolazione dal 22 dicembre al 6 gennaio

In occasione delle festività natalizie, a partire da domani, 22 dicembre 2018, e fino al 6 gennaio 2019, la circolazione dei veicoli in via San Vito avverrà a doppio senso di marcia.

Lo dispone un’ordinanza del settore polizia locale che sospende gli effetti di un precedente provvedimento, che istituiva il senso unico, per permettere i lavori di riqualificazione della strada e di costruzione della rotatoria all’imbocco con la Statale 7.
Gli effetti dell’ordinanza cesseranno a partire dal 7 gennaio, quando saranno riprese le normali attività di cantiere che si concluderanno entro la primavera prossima.

Matera 26 ottobre 2018