Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Istituite le commissioni della Consulta comunale giovanile
Lunedì, 20 Giugno 2016 09:23

Istituite le commissioni della Consulta comunale giovanile

Istituite le sette commissioni tematiche della Consulta comunale giovanile.

Nella seduta di venerdì 17 giugno scorso si è proceduto alla nomina dei componenti delle commissioni della Consulta comunale giovanile.

“I settori scelti per le differenti commissioni (Arte, cultura e spettacolo, Politiche sociali, Sassi, Attività produttive e turismo, Ambiente, Scuola e Università, Sport e associazionismo giovanile) garantiscono una sguardo a 360 gradi sui temi di maggior attualità – spiega il presidente Angelo Angelastri - del dibattito politico amministrativo, e, al tempo stesso, un lavoro che riteniamo vada di pari passo con quello dell’amministrazione comunale”.

L’iscrizione alle rispettive commisioni era libera, fra i componenti della Consulta. Superata la quota di 11 partecipanti per ognuno degli organismi, si è proceduto alla scelta affidata all’assemblea.

Nel corso della seduta del 17 giugno, inoltre, è stato scelto il logo che distinguerà l’organismo della Contulta ed è stata individuata la data della prossima seduta.

I presidenti della rispettive commissioni sono:

Mario Paolicelli (Arte, cultura e spettacolo)

Vito Colucci (Politiche sociali)

Giuseppe Sambogna (Sassi)

Marco L’Episcopia (Attività produttive e Turismo)

Alessandro Rondinone (Ambiente)

Francesco Contini (Scuola e Università)

Emanuele Cristallo (Sport e Associazionismo giovanile)