Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Lavori nella villa comunale, istituito il divieto di sosta temporaneo in via Tommaso Stigliani
Mercoledì, 09 Gennaio 2019 16:54

Per consentire la realizzazione dei lavori di riqualificazione della villa comunale, dalle ore 7 del 10 gennaio e fino a cessato bisogno è stato istituito in via Tommaso Stigliani il divieto temporaneo di sosta con rimozione coatta dei veicoli.

Il provvedimento, emanato dal dirigente del settore polizia locale, dispone la revoca temporanea di nove stalli a pagamento della società Sisas, e dello stallo riservato al carico e scarico merci, dal fronte civico 36 al fronte civico 48.

Matera 9 gennaio 2019