Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Strada comunale Pantano chiusa al traffico dall’autoparco fino all’imbocco della Statale 99

Giovedì, 10 Gennaio 2019 12:40

Chiusa al transito dei veicoli la strada comunale di contrada Pantano.

Il divieto di circolazione è scattato stamattina per consentire la realizzazione dei lavori di rimozione della pista ciclabile e di costruzione della nuova carreggiata che consentirà la percorrenza della strada nel doppio senso di circolazione.
Il tratto interessato alla chiusura va dall’autoparco fino all’imbocco della Statale 99.
Il blocco sarà rimosso al termine dei lavori.

Matera 10 gennaio 2019