Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Sosta vietata in Vico Santo Stefano nel giorno della Candelora per la processione dei bambini della scuola “Semeria”
Venerdì, 01 Febbraio 2019 12:51

Sabato 2 febbraio si terrà la fiaccolata dei bambini della scuola primaria “Padre Giovanni Semeria” per la Candelora.

La processione si snoderà per pochi metri dalla Parrocchia dell’Immacolata, in via Cererie, fino alla chiesa della “Madonna della Scordata”, in vico Santo Stefano.
Per questo motivo con un’ordinanza del settore polizia locale è stato istituito, il giorno 2 febbraio dalle ore 15 alle ore 19, il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli su entrambi i lati del tratto di Vico Santo Stefano che va dall’inizio della strada fino all’ingresso della chiesa.

Matera 1 febbraio 2019