Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Il Sindaco incontra Consuelo Mangifesta
Venerdì, 08 Marzo 2019 17:44

Il Sindaco incontra Consuelo Mangifesta

Il Sindaco di Matera, Raffello De Ruggieri, ha incontrato questa mattina al Palazzo di Città, Consuelo Mangifesta, giocatrice simbolo dell’epopea vincente della Pvf, la squadra di volley femminile che tanti successi e tante gioie ha regalato agli sportivi materani.

Nel corso del colloquio si è discusso del futuro dello sport cittadino, individuando nella creazione dei vivai l’elemento che potrebbe fornire un nuovo punto di partenza per riportare Matera al centro dell’attenzione nazionale non solo nella pallavolo ma anche nelle altre discipline agonistiche.
Mangifesta è una delle protagoniste degli eventi legati all’iniziativa “Ragazze Vincenti” che nella giornata di oggi racconterà le storie di donne di sport che con il lavoro e i sacrifici si sono affermate diventando un esempio per tanti giovani.

Matera 8 marzo 2019