Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Matera e Cascia unite nella Fede, sabato la firma dell’intesa

Giovedì, 14 Marzo 2019 16:02

Matera e Cascia unite nella Fede, sabato la firma dell’intesa

Sabato mattina alle ore 10.30 nella sala Mandela del Comune di Matera, si terrà la conferenza stampa di presentazione del gemellaggio tra le città di Matera e Cascia.

Oltre alla delegazione del Comune di Cascia guidata dal Sindaco, Mario De Carolis, saranno presenti l’Arcivescovo della Arcidiocesi di Spoleto-Norcia, Renato Broccardo, il Rettore della Basilicata di Santa Rita, Padre Bernardino Pinciaroli e il Rettore dell’Opera Santa Rita, Padre Canzio Scarabottini.

Matera 14 marzo 2019