Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Incidente ferroviario in Puglia. La solidarietà della città di Matera

Mercoledì, 13 Luglio 2016 09:54

Incidente ferroviario in Puglia. La solidarietà della città di Matera

La terribile tragedia ferroviaria che ha colpito la Puglia e i comuni di Andria, Corato e Ruvo conduce ad una riflessione rispettosa nei confronti delle vittime e delle loro famiglie.

La città di Matera è vicina a tutti loro e si unisce alla catena solidale e caritatevole che si è stretta attorno agli uomini e alle donne così tragicamente colpiti da un evento drammatico e inaspettato.
Il cordoglio della nostra città, unita in un unico e immenso  spirito di vicinanza, giunga all’intera Puglia alla quale ci lega un forte spirito di collaborazione.
La comunità materana si stringe in queste ore fatali a coloro che, a tutti i livelli, sono stati colpiti da questa tragedia.