Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Incidente ferroviario in Puglia. Il cordoglio di Matera per la vittima lucana

Giovedì, 14 Luglio 2016 10:11

Incidente ferroviario in Puglia. Il cordoglio di Matera per la vittima lucana

Alle  comunità di Nova Siri e Rotondella che piangono  Giulia Favale, giunga la solidarietà e il commosso abbraccio della comunità di Matera.

Alla famiglia della donna, toccata dall’ immenso dolore da cui si è salvata per fortuna  sua figlia,   Antonella Pastore,  va il sentimento di cordoglio degli uomini e delle donne materani.
L’amministrazione comunale di Matera che seguiva, da ieri, l’evolversi dell’incidente ferroviario avvenuto in Puglia ha accolto con profondo rammarico l’esito drammatico della vicenda della donna deceduta e conferma la propria vicinanza al suo nucleo familiare così duramente colpito.