Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Breadway, disciplina del transito e della sosta dei veicoli
Martedì, 04 Giugno 2019 17:48

Breadway, disciplina del transito e della sosta dei veicoli

Per consentire lo svolgimento della manifestazione denominata “Breadway, il    Festival delle vie del Pane 2019” che avrà luogo dal 7 al 9 giugno 2019, è stata emessa un’ordinanza del settore Polizia locale che disciplina temporaneamente il transito e la sosta dei veicoli nelle strade interessate dalle iniziative previste.

In particolare:

• Dal 05 al 10 GIUGNO 2019

• Istituzione temporanea del divieto transito e sosta con rimozione coatta dei veicoli, ambo lati, dalle ore 10 del giorno 5 giugno alle ore 12 del 10 giugno 2019 in:

-Via Giovanni Mele -tratto tra Via Liguria e Via Piemonte;

-Via Liguria -tratto tra Via Liguria e Via Piemonte;

• Istituzione del divieto di transito, eccetto residenti, dalle ore 10 del giorno 5 giugno alle ore 12:00 del 10 giugno 2019 in:

-Via Campania -tratto tra Via Emilia e via G. Mele-;

-Via Lombardia -tratto Via Emilia e Via G. Mele-;

• Dal 7 al 9 GIUGNO 2019

• Istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in Via Marconi, ambo i lati, tratto tra Via Liguria e l’intersezione stradale con Vico I Marconi, dalle ore 10 alle ore 24;
  • Istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in Via Marconi, ambo i lati, nel tratto tra Via Sicilia e Via Liguria, dalle ore 19 alle ore 24;
  • Istituzione del divieto di transito in Via Marconi, nel tratto compreso tra Via Sicilia, Vico I Marconi e Via Piemonte, dalle ore 19 alle ore 24.
  • 08 GIUGNO 2019
  • Istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta in Via Emilia, area antistante i civici 2 e 4, (area retrostante scuola materna)., dalle ore 18:00 alle ore 23:00.

Sono esclusi dal provvedimento i mezzi utilizzati dagli organizzatori per gli allestimenti tecnici e logistici, i mezzi di soccorso e delle forze di polizia.