Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Lavori in via Beccherie, cambia la circolazione dei veicoli nel centro storico
Mercoledì, 05 Giugno 2019 17:13

Lavori in via Beccherie, cambia la circolazione dei veicoli nel centro storico

Cambia la circolazione dei veicoli nel centro storico per consentire il completamento dei lavori di riqualificazione urbana e il cablaggio della rete di pubblica illuminazione in Via delle Beccherie.

Nelle giornate del 5 e del 6 giugno, e comunque fino al termine dei lavori, un’ordinanza del settore polizia locale prevede:

• l’istituzione temporanea del divieto di transito veicolare, senza eccezioni, in Via Delle Beccherie;
  • revoca del senso unico di marcia e contestuale istituzione temporanea del doppio senso di circolazione  in Via Del Corso tratto di strada tra Via Scotellaro e Via S. Francesco, in  Via S. Francesco e Piazza del Sedile.