Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Bando Matera calcio, nessuna manifestazione di interesse presentata
Venerdì, 14 Giugno 2019 17:06

Bando Matera calcio, nessuna manifestazione di interesse presentata

E’ scaduto alle ore 13 di oggi, 14 giugno 2019, il termine per la presentazione di manifestazioni di interesse a raccogliere la lunga tradizione sportiva del Matera calcio e a rappresentare la città nel campionato di Serie D a partire dal torneo 2019-2020.

Dall’istruttoria dell’ufficio sport risulta essere pervenuto, nei termini stabiliti, un solo plico contenente documentazione non rispondente alle richieste dell’avviso.

Deve, pertanto, prendersi atto che non è stata presentata nessuna manifestazione di interesse ad avviare il nuovo progetto sportivo della società di calcio della città.

I dettagli saranno forniti in una conferenza stampa che si terrà domani 15 giugno 2019 alle ore 9.30 nella sala Mandela del Comune di Matera