Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Bonus e-bike, 690 domande già presentate. Si riparte lunedì
Lunedì, 17 Giugno 2019 15:40

Bonus e-bike, 690 domande già presentate. Si riparte lunedì

Si sono aperti oggi i termini per la presentazione delle domande per accedere al contributo comunale per l’acquisto di biciclette con pedalata assistita.

Nella mattinata sono state presentate 690 domande. Da lunedì 17 a venerdì 21 giugno, sarà possibile continuare a presentare le richieste dalle ore 15 alle ore 19.

“Siamo soddisfattissimi per la partecipazione dei cittadini materani – ha sottolineato l’assessore alla Mobilità Angelo Montemurro – che è il segno evidente che c’è voglia di cambiare mentalità e di utilizzare mezzi alternativi all’auto per spostarsi in città liberamente e senza lo stress del parcheggio e del traffico. Abbiamo dovuto sospendere l’erogazione dei bigliettini di prenotazione a 690 per rispettare gli orari di chiusura degli uffici. Riprenderemo lunedì e invito tutti a continuare a presentare le domande perché cercheremo di reperire altri fondi per sodisfare le richieste. Il nostro obiettivo è fare di Matera una città all’avanguardia nella mobilità sostenibile”.