Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Lavori in Via Lucana, chiuso al traffico nelle ore notturne il tratto compreso tra Via Lanera e Via Gramsci
Martedì, 09 Luglio 2019 09:16

Per permettere la prosecuzione dei lavori di riqualificazione di Via Lucana, la strada sarà interdetta al transito e alla sosta dei veicoli, nel tratto tra l’intersezione con Via Lanera e quella con Via Gramsci.

Gli interventi avverranno solo nelle ore notturne dalle ore 22 di oggi (8 luglio 2019) alle ore 7 di martedì 16 luglio 2019.
Nelle ore diurne la strada sarà regolarmente percorribile per tutto il periodo indicato, durante il quale si procederà con il rifacimento dei marciapiedi.
A breve i lavori interesseranno anche i marciapiedi nel tratto di strada all’incrocio tra via Passarelli e Via Cappelluti.