Ti trovi qui:Home»Dal Comune»L’Aipfm dona un pianoforte per il Belvedere Guerricchio

Giovedì, 11 Luglio 2019 17:31

L’Aipfm dona un pianoforte per il Belvedere Guerricchio

L’Associazione italiana per la promozione della Festa della Musica (Aipfm) ha donato al Comune di Matera un pianoforte per sostituire quello danneggiato che si trova sotto le arcate di Belvedere Guerricchio.

Lo strumento sarà dotato di meccanismi di protezione per prevenire gli atti vandalici e sarà collocato nei prossimi giorni. L’Aipfm ha voluto ringraziare così la città per la collaborazione nell’organizzazione delle iniziative della Festa della Musica.