Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Ordinanze dirigenziali
Giovedì, 18 Luglio 2019 13:02

Ordinanze dirigenziali

In occasione delle manifestazioni organizzate dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019 alla Cava del Sole nei giorni 18 e 19 c.m., è stato adottato dalla Polizia Locale specifico provvedimento per la disciplina della circolazione stradale sulla SS 7, limitatamente al tratto di competenza comunale.

Ulteriore provvedimento della disciplina e della sosta veicolare, in via Castello, è stato adottato in occasione dell’evento “ Grande Viaggio Insieme” previsto domani al Parco del Castello.
Infine è stato disciplinato il transito e la sosta veicolare, nei rioni Sassi, per far fronte alle esigenze operative e logistiche in occasione dell’evento “Abitare L’Opera” in programma dal 1° al 3 agosto 2019.

Ordinanza 229 ico pdf
Ordinanza 230 ico pdf