Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Ripartono i Lavori di riqualificazione di Via Lucana

Venerdì, 06 Settembre 2019 18:39

Ripartono i Lavori di riqualificazione di Via Lucana

Ripartono questa sera, alle ore 23, i lavori di riqualificazione di Via Lucana nei tratti compresi tra Via Lanera e Via Scotellaro e tra Via Gramsci e Via Cappelluti. Le opere consisteranno nella bitumazione delle strade e si protrarranno fino alle ore 7 di domani.

Lunedì, sempre in orari notturni, saranno avviate le opere relative agli altri tratti di Via Lucana, che saranno effettuati per stralci, a partire dall’intersezione con Via Roma fino all’intersezione con Via Rosselli.
Nelle ore diurne non sono previste, salvo imprevisti che dovessero presentarsi nella realizzazione dei lavori, modifiche alla disciplina del transito e della sosta dei veicoli.