Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Maratona cultura e popoli

Martedì, 10 Settembre 2019 09:10

Maratona cultura e popoli

Il 10 settembre a Matera, alle ore 11.30, presso Casa Cava, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Maratona della Cultura e dei Popoli.

L’iniziativa è promossa e organizzata dalla Fondazione Advantage e dal suo Presidente Francesco Confuorti, in collaborazione con il Consolato Onorario della Repubblica del Kenya. L’evento gode del patrocinio della città di Matera. L’evento è mirato a promuovere la cultura dei popoli e le tradizioni attraverso mostre, concerti, forum incentrati sui temi della sostenibilità̀ ambientale e sociale, l'inclusione, la consapevolezza di genere e l’innovazione, che sono alla base dell’operato della Fondazione Advantage.

Comunicato stampa Matera ITA ico pdf

Flyer ico pdf