Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Alcol e movida, controlli della polizia locale agli esercizi commerciali del centro storico

Mercoledì, 11 Settembre 2019 10:37

Nella fine settimana, la sezione della Polizia Amministrativa della Polizia Locale coordinata dal Tenente Giacomo Patierno, ha posto in atto una serie di controlli, al di fuori dell’ordinario orario di servizio, prestando particolare attenzione ai pubblici esercizi del centro città.

Diverse sono le sanzioni rilevate per il mancato rispetto delle disposizioni in materia di vendita di bevande alcoliche. Nel corso dei controlli è stata accertata anche la somministrazione di bevande alcoliche ai minori di anni 18 e pesantemente sanzionata la titolare di un esercizio commerciale per aver continuato la vendita di bevande alcoliche oltre le ore 24. Inoltre un dipendente di un bar in pieno centro è stato denunciato a piede libero all'autorità giudiziaria per aver dichiarato, nel corso dei controlli di polizia amministrativa, false dichiarazioni sulla propria identità. La Polizia Locale proseguirà i controlli anche nelle prossime settimane intensificandoli nei prossimi weekend.