Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Ordinanza traffico festa dei SS.Cosma e Damiano
Martedì, 24 Settembre 2019 19:54

Ordinanza traffico festa dei SS.Cosma e Damiano

Ordinanza del settore polizia locale per la disciplina del transito e della sosta dei veicoli in occasione dei festeggiamenti in onore dei SS Cosma e Damiano in programma il 26 settembre.
In particolare, il provvedimento autorizza la processione che si snoderà lungo l’itinerario:
  • P.zza S. Giovanni/Sagrato Chiesa (partenza) – Via San Biagio -  Piazza Vittorio Veneto – Via delle Beccherie – Piazza del Sedile – Via S. Francesco D’Assisi – Via del Corso -   Piazza V. Veneto  – Via XX Settembre  – Via T. Stigliani -  Via San Biagio – Via S.Rocco -  Piazza San Giovanni (conclusione).

E dispone:

• la sospensione temporanea della circolazione dalle ore 19:00 e sino a cessato bisogno del giorno 26 settembre 2019, lungo l’itinerario autorizzato  innanzi descritto;
  • l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli dalle ore 17:00 e sino a cessato bisogno del giorno 26 settembre 2019 in:
  • Via XX Settembre dall’intersezione con Via Roma /Piazza V. Veneto all’intersezione con Via Lucana (lato dx);
  • Via T. Stigliani dall’intersezione con Via XX Settembre all’intersezione con Via Amendola;
  • Via T.Stigliani dall’intersezione con Via Amendola all’intersezione con Vico XX Settembre (lato sx);
  • Via T.Stigliani, dall’intersezione con Vico XX Settembre all’intersezione con Via San Biagio (lato dx);
  • Piazzetta San Biagio;
  • La revoca degli stalli di sosta a pagamento della Società Sisas srl nelle aree interessate.