Ti trovi qui:Home»Dal Comune»L’assessore D’Andrea nominato Consigliere del Ministro Franceschini, De Ruggieri soddisfatto: resterà in Giunta
Martedì, 01 Ottobre 2019 18:16

Il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, esprime “soddisfazione e compiacimento per la nomina dell’assessore comunale alla Cultura, Giampaolo D’Andrea, a Consigliere per gli affari istituzionali e le relazioni sindacali del Ministro per i Beni e le attività Culturali, Dario Franceschini.

La scelta del Ministro ricade su un uomo di grande spessore culturale e umano oltre che di straordinaria moderazione. D’Andrea continuerà a ricoprire l’incarico di assessore alla Cultura e all’Innovazione del Comune di Matera, con la professionalità e l’impegno di sempre dal momento che non esistono impedimenti di alcun tipo alla prosecuzione del suo lavoro nell’interesse della comunità materana”.