Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Ordinanza traffico Festa degli aquiloni e della transumanza
Giovedì, 10 Ottobre 2019 13:02

Ordinanza traffico Festa degli aquiloni e della transumanza

E' stata emanata un'ordinanza del settore polizia locale per la disciplina del transito e della sosta dei veicoli nelle aree interessate allo svolgimento della Festa degli aquiloni e della transumanza.

Questi i provvedimenti:

• istituzione temporanea del divieto di transito in località Murgia Timone, tratto di strada compreso fra la S.S. 7 e la località Jazzo Gattini,  dalle ore 09.00 e fino a termine della manifestazione il giorno 13 ottobre 2019 o in caso di avverse condizioni meteo il giorno  20 ottobre 2019;
  • Restano invariate tutte le altre disposizioni previste nell’O.D. n. 134 del 18.04.2019.

Sono esclusi dal provvedimento i veicoli delle forze dell’ordine, di vigilanza, i mezzi di soccorso, i veicoli al servizio di persone diversamente abili, dei frontisti, NCC fino a 8 mt., bus scoperti, bus del Trasporto Pubblico Urbano e i veicoli degli organizzatori muniti di apposito pass pass rilasciato dalla direzione del CEA .