Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Bandi di concorso del Comune, chiusi i termini per la presentazione delle domande: circa 5000 i candidati per 25 posti

Giovedì, 10 Ottobre 2019 16:52

Sono circa 3800 le domande presentate per la partecipazione al bando di selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato da parte del Comune di Matera di 15 assistenti amministrativi-contabili (Cat. C1).

Circa 1200 invece quelle pervenute per concorrere alla selezione per l’assunzione, a tempio pieno e indeterminato, di 10 agenti della polizia municipale (Cat. C1).

I bandi pubblicati il 6 settembre 2019 prevedevano la presentazione delle domande entro 30 giorni e sono quindi scaduti lunedì 7 ottobre.

Il Comune di Matera è all’opera per individuare un luogo idoneo ad accogliere i partecipanti ai concorsi e nelle prossime settimane renderà note, attraverso i propri canali informativi, la sede e le modalità di svolgimento delle prove.