Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Bandi di concorso del Comune, circa 5000 le domande presentate per le selezioni di assistenti amministrativi-contabili e di agenti di polizia municipale

Giovedì, 10 Ottobre 2019 18:19

Sono circa 3800 le domande presentate per la partecipazione al bando di selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato da parte del Comune di Matera di 15 assistenti amministrativi-contabili (Cat. C1).

Circa 1200 invece quelle pervenute per concorrere alla selezione per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 10 agenti della polizia municipale (Cat. C1).
I bandi, pubblicati il 6 settembre 2019, prevedevano la presentazione delle domande entro 30 giorni e sono quindi scaduti lunedì 7 ottobre.
Nelle prossime settimane, il Comune di Matera renderà note, attraverso i propri canali informativi, la sede e le modalità di svolgimento delle prove.