Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Al via i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale in Via Lucana e nelle strade adiacenti
Mercoledì, 23 Ottobre 2019 16:02

Ultimo atto dei lavori di riqualificazione di Via Lucana e delle strade che intersecano l’importante arteria cittadina nel tratto compreso tra la sede della Provincia e Via XX Settembre.

A partire dalle ore 9 del 24 ottobre 2019, inizieranno gli interventi di realizzazione della segnaletica orizzontale. Nelle strade centrali della città potrebbero quindi verificarsi disagi alla circolazione dei veicoli.
“Contiamo sulla comprensione e sulla collaborazione dei cittadini – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Nicola Trombetta -. I lavori sono praticamente terminati, fatta eccezione per il tratto compreso tra Via Scotellaro e Via Volta che sarà comunque completato nei prossimi giorni con la stesura del tappeto di bitume. Da domani si procederà alla realizzazione della segnaletica verticale e degli attraversamenti pedonali per ripristinare le normali condizioni di sicurezza nell’utilizzo delle strade da parte dei veicoli e dei pedoni”.