Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Commemorazione defunti 2 novembre 2019
Giovedì, 31 Ottobre 2019 16:06

Commemorazione defunti 2 novembre 2019

Il 2 novembre nel cimitero di contrada Pantano sarà celebrata la commemorazione dei Defunti. La cerimonia prevede alle ore 10.45 la deposizione di una corona di alloro al Monumento commemorativo e, alle ore 11, la celebrazione della Santa Messa officiata dall’Arcivescovo di Matera-Irsina, Monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo.

Si ricorda che fino al 6 novembre prossimo i cimiteri cittadini osserveranno l’orario di apertura continuata dalle ore 7.30 alle ore 17.30. Nella giornata del 1 novembre, inoltre, la linea 5 dei bus urbani, che conduce al cimitero di contrada Pantano, terminerà il servizio alle ore 18.25, anziché alle ore 13.50 come previsto nei giorni festivi.