Ti trovi qui:Home»Dal Comune»ALLERTA METEO PER LE GIORNATE DEL 5 E 6 NOVEMBRE 2019

Martedì, 05 Novembre 2019 13:06

ALLERTA METEO PER LE GIORNATE DEL 5 E 6 NOVEMBRE 2019

IL DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURALE E MOBILITA’ – UFFICIO PROTEZIONE CIVILE- DELLA REGIONE BASILICATA - HA DIRAMATO IL SEGUENTE BOLLETTINO DI AVVERSE CONDIZIONI METEREOLOGICHE.

“NELLE PROSSIME 18-24 ORE LA BASILICATA SARA’ INTERESSATA DA VENTI FORTI DI BURRASCA SUD-OCCIDENTALI, SPECIE SUI SETTORI APPENNINICI OVE LE RAFFICHE RAGGIUNGERANNO INTENSITA’ DI BURRASCA FORTE, MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE.”
PER QUESTO MOTIVO SI INVITANO I CITTADINI AD ADOTTARE COMPORTAMENTI PRUDENTI, AD EVITARE DI PARCHEGGIARE GLI AUTOVEICOLI IN PROSSIMITA’ DI ZONE ALBERATE E A PRESTARE ATTENZIONE NELLA GUIDA.

MATERA, 05 NOVEMBRE 2019