Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Il Sindaco ringrazia Ovs

Lunedì, 18 Novembre 2019 09:41

Il Sindaco ringrazia Ovs

“Siamo grati all’Amministratore delegato del gruppo Ovs-Coin per la mobilitazione in favore della nostra città che, da oggi e fino al 22 novembre, attraverso l’iniziativa #LoveMatera, devolverà il 20% degli incassi effettuati nei suoi punti vendita”.

E’ quanto dichiara il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, che aggiunge: “Si tratta di un gesto di grande vicinanza da parte di una delle più importanti aziende del Paese e che testimonia come la comunità nazionale sia pronta a compiere gesti di grande generosità per affrontare gli effetti di eventi calamitosi che colpiscono la Nazione. Esprimo quindi il grazie dell’intera comunità materana al gruppo Ovs e a coloro che in queste ore si stanno adoperando per farci pervenire i loro messaggi di vicinanza e di solidarietà. Questa attenzione costante verso di noi, questo grande affetto che ci giunge da ogni parte del nostro Paese, ci deve responsabilizzare ad essere sempre migliori e all’altezza del ruolo che Matera è riuscita a conquistare”.