Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Più sicurezza e controlli della Polizia Locale nel week end, esteso fino alle 24 l’orario di servizio
Lunedì, 18 Novembre 2019 09:41

Polizia Locale nei Sassi e nel centro storico fino alle 24 nei giorni del fine settimana. Con un provvedimento del dirigente, è stato esteso l’orario di servizio per garantire maggiore sicurezza ai cittadini e ai visitatori.

Due le pattuglie che a partire dalla serata di ieri hanno effettuato controlli sulle auto in transito e in sosta.
Nella mattina di oggi, agenti della Polizia Locale, coordinati dal Tenente Giacomo Patierno, hanno effettuato controlli sulle auto in sosta nel centro storico e in Piazza Duomo per consentire la fruizione e l’accessibilità dei luoghi e garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti che nei fine settimana affollano le vie del centro.
Circa 30 le sanzioni elevate per il mancato rispetto dei tempi consentiti per la sosta.
Nei prossimi giorni saranno intensificati i controlli per verificare il rispetto degli orari di carico e scarico e quelli di uscita dalla ztl.