Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Il Sindaco di Matera ringrazia la città di Firenze per la solidarietà espressa
Martedì, 19 Novembre 2019 18:46

Il Sindaco di Matera ringrazia la città di Firenze per la solidarietà espressa

“Ringrazio a nome della comunità materana il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, ed il Sovrintendente del Maggio Musicale fiorentino, per la decisione di destinare alla città di Matera gli incassi del concerto del 30 novembre prossimo con l'Orchestra nazionale dei conservatori italiani.

La solidarietà e la vicinanza della città di Firenze e le testimonianze di affetto che ci giungono da ogni parte d’Italia ci rendono orgogliosi di appartenere ad un grande Paese che riesce ad esprimere il senso di unità ed il sentimento della comune condivisione nell’affrontare momenti di difficoltà”.