Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Il Sindaco de Ruggieri sulla nomina di Nicoletti a Direttore generale dell’Apt
Lunedì, 25 Novembre 2019 09:27

Il Sindaco de Ruggieri sulla nomina di Nicoletti a Direttore generale dell’Apt

Il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, esprime “viva soddisfazione per la nomina di Antonio Nicoletti, a direttore generale dell’azienda di promozione turistica della Basilicata.

Le maturate competenze e la concretezza delle azioni messe in campo nel corso della sua attività politico-amministrativa, hanno trovato un riconoscimento importante nella scelta compiuta dal Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, che lo ha chiamato a dirigere un settore strategico e in dirompente crescita come quello del turismo. Alla guida del settore della pianificazione strategica del Comune di Matera, Nicoletti ha dato prova di grande capacità manageriale e di una qualità che siamo lieti possa mettere ora a disposizione dell’intera regione per accompagnarne e incrementarne lo sviluppo”.