Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Presepe di sabbia di Jesolo, l’apprezzamento dell’assessore Liantonio

Lunedì, 09 Dicembre 2019 11:56

Presepe di sabbia di Jesolo, l’apprezzamento dell’assessore Liantonio

“Una vera opera d’arte che rende speciale la terza edizione della Mostra dei Presepi organizzata dall’associazione Matera Convention Bureau che ha il Patrocinio del Comune di Matera”.

E’ il commento dell’assessore al Turismo del Comune di Matera, Mariangela Liantonio, sullo Jesolo Sand Nativity 2019 che è stato allestito all’interno dell’ex ospedale San Rocco e che sarà visitabile dal 7 dicembre al 6 gennaio.
L’assessore ha incontrato ieri il Sindaco della cittadina veneta, Valerio Zoggia, a cui ha espresso il suo apprezzamento per “un’opera unica che ben si sposa con una città unica come Matera. Siamo felicissimi di poter esporre in città il presepe di sabbia che un anno fa era allestito in Vaticano. Questo progetto avvicina le città di Matera e Jesolo e ci consente di gettare le basi per intese future di collaborazione nel campo della valorizzazione dei rispettivi patrimoni culturali e paesaggistici”.