Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Guasto all’impianto di riscaldamento, chiuso per due giorni il plesso scolastico della Scuola Media Nicola Festa

Martedì, 07 Gennaio 2020 17:37

Il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, ha emesso un’ordinanza di chiusura del plesso scolastico della Media “Nicola Festa” con conseguente sospensione delle attività didattiche nelle giornate dell’8 e del 9 gennaio 2020.

Analogo provvedimento di sospensione delle attività didattiche è stato ordinato anche per le classi del Liceo Linguistico ospitate in un’ala dell’edificio.
L’ordinanza si è resa necessaria in seguito alla rottura della tubazione dell’impianto di riscaldamento e per consentire i lavori di ripristino che sono stati tempestivamente avviati.