Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Primaria Nitti, gli alunni riprenderanno le lezioni nelle aule della Scuola Marconi

Mercoledì, 08 Gennaio 2020 12:44

“Gli alunni della Scuola Primaria Nitti riprenderanno regolarmente le lezioni, lunedì 13 gennaio, e concluderanno l’anno scolastico nelle aule disponibili all’interno del plesso della Marconi”.

Lo rende noto l’assessore alla Scuola, Marilena Antonicelli, che aggiunge: “Da settembre 2020 le attività didattiche riprenderanno in un edificio comunale già individuato e su cui si stanno effettuando le verifiche tecniche per progettare un adeguamento. Si tratta di una sistemazione transitoria, in attesa che venga realizzato il nuovo immobile scolastico che sarà la sede definitiva sia della Primaria Nitti che della Media Torraca. Abbiamo lavorato – conclude Antonicelli – per trovare la soluzione migliore per ridurre al minimo i disagi degli alunni e delle loro famiglie e nel contempo per permettere la programmazione delle attività della scuola previste per il prossimo anno scolastico”.