Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Il Sindaco vuol rinnovare la giunta, gli assessori rimettono il mandato: entro pochi giorni il nuovo governo cittadino

Mercoledì, 08 Gennaio 2020 19:50

Il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, ha comunicato in serata alla giunta comunale di voler rinnovare la composizione dell’organo di governo cittadino.

Gli assessori hanno preso atto della volontà del primo cittadino e hanno rimesso il loro mandato nelle mani del Sindaco che si è riservato entro pochi giorni di comporre un nuovo governo che tenga conto delle differenti sensibilità politiche che lo sostengono in consiglio comunale.

“La decisione si è resa opportuna – spiega il Sindaco - per affrontare con rinnovato slancio gli ultimi mesi del mandato amministrativo e portare a termine il lavoro per il raggiungimento degli obiettivi conclusivi del programma che ha ricevuto il consenso degli elettori”.