Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Atto vandalico contro l’auto del Presidente della Fondazione Matera 2019, solidarietà del Sindaco: si recuperi dialogo tra forze politiche

Giovedì, 16 Gennaio 2020 13:11

Il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, esprime “ferma condanna per l’atto vandalico perpetrato da ignoti contro l’auto del Presidente della Fondazione Matera 2019 e consigliere comunale, Salvatore Adduce”.

Nel manifestare la propria solidarietà ad Adduce, de Ruggieri ha auspicato “una presa di coscienza da parte delle forze politiche e dei rappresentanti istituzionali. Appare indispensabile recuperare un clima di sereno confronto democratico per evitare di alimentare tensioni sociali che, complice l’avvio della campagna elettorale, rischiano di degenerare”.