Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Il Sindaco de Ruggieri premiato dall’Associazione lucana “G. Fortunato”

Lunedì, 10 Febbraio 2020 09:11

Il Sindaco de Ruggieri premiato dall’Associazione lucana “G. Fortunato”

Il presidente dell’associazione lucana Giustino Fortunato di Napoli, il notaio Giancarlo Laurini, ha consegnato questa mattina al Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, una targa di riconoscimento con questa motivazione: “professionista e uomo politico di rango, brillante e infaticabile Sindaco di Matera Capitale europea della Cultura nel 2019, ha guidato con saggezza e lungimiranza, illustrando la Basilicata con la sua opera illuminata”.

All’incontro che si è svolto al Comune di Matera erano presenti, oltre al Sindaco e al Presidente Laurini, anche l’assessore alla Cultura, Giampaolo D’Andrea ed il Sindaco di Tito, Graziano Scavone.
“Sono onorato – ha detto il Sindaco de Ruggieri – di ricevere questo prestigioso riconoscimento da un’associazione di lucani tra le più attive e influenti del Paese. Sono grato al presidente Laurini, persona di grande spessore umano e professionale, parlamentare e per molti anni presidente del Consiglio nazionale del notariato”.