Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Guardia medica turistica per prevenzione Covid-19, soddisfazione del Sindaco de Ruggieri
Mercoledì, 26 Febbraio 2020 17:14

Corona Virus: numero unico regionale e guardia medica turistica a Matera, soddisfazione del Sindaco de Ruggieri

Il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, esprime “soddisfazione” per la decisione della Regione di istituire un numero unico regionale per le segnalazioni e le informazioni sulle misure di contrasto e di prevenzione alla diffusione del Corona virus e per l’istituzione di una guardia medica dedicata esclusivamente ai turisti nella città di Matera.

“Sento l’obbligo di plaudire all’iniziativa della Regione che ha recepito i suggerimenti del tavolo provinciale convocato dal Prefetto. E’ il segnale che la collaborazione tra Istituzioni – ha sottolineato il Sindaco – funziona e che si sta lavorando nella giusta direzione per garantire la massima informazione ai cittadini senza generare panico. In un momento così delicato, tutti devono fare la loro parte e remare nella stessa direzione per rendere efficaci le misure di prevenzione previste”.