Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Lavori in Via Don Minzoni, istituito il divieto di transito veicolare

Martedì, 03 Marzo 2020 13:21

Lavori in Via Don Minzoni, istituito il divieto di transito veicolare

Per consentire l’esecuzione dei lavori di “Riqualificazione dell’asse di collegamento Piazza Della Visitazione – Piazza Vittorio Veneto e aree adiacenti – Primo Stralcio Funzionale” dal giorno 4 marzo 2020 fino a termine lavori è stata disposta, con un’ordinanza, l’istituzione temporanea del divieto di transito in:

- Via Don Minzoni;

- Vico  I° Don Minzoni eccetto residenti, proprietari e/o detentori di box auto.

Il transito dei pedoni e l’accesso ai negozi e alle residenze sarà comunque garantito in totale sicurezza su entrambi i lati da apposite passerelle.

La chiusura al traffico consentirà all’impresa di accelerare i lavori di riqualificazione dell’asse stradale e di realizzazione del viale pedonale che potrà, così, essere fruibile prima delle festività pasquali.