Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Contrasto alla diffusione del COVID-19, bilancio attività di controllo della Polizia Locale

Venerdì, 13 Marzo 2020 14:20

Sono 78 le persone e 89 gli esercizi commerciali controllati, nella giornata di ieri, nel corso dei riscontri effettuati dalla Polizia Locale di Matera per verificare il rispetto delle norme contenute nei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, per il contenimento ed il contrasto alla diffusione del virus COVID-19.

Per i controlli, disposti e coordinati dal Questore di Matera Luigi Liguori, in raccordo con il Sindaco Raffaello de Ruggieri, sono stati impiegati 22 agenti, coordinati dal tenente Giacomo Patierno.

Acquisite 78 autocertificazioni che saranno verificate per accertare eventuali violazioni delle norme.

I controlli andranno avanti per garantire la sicurezza ed il rispetto delle disposizioni emanate dal Governo.