Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Elenco presunti indirizzi contagiati da virus COVID19

Martedì, 24 Marzo 2020 16:54

Elenco presunti indirizzi contagiati da virus COVID19

In riferimento alla pubblicazione in rete, tramite i canali social, di un elenco di  indirizzi di residenza di presunte persone contagiate dal virus COVID-19, si informa che il Comune di Matera ha denunciato il fatto all' Autorità giudiziaria e a quelle di pubblica sicurezza perché vengano puniti i responsabili di questi gravissimi comportamenti.

Si comunica inoltre che nessun documento ufficiale è stato reso pubblico e fatto circolare dal Comune di Matera.