Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Scomparsa del piccolo Diego e dell’agente della polizia locale di Altamura, il Sindaco esprime il cordoglio dei materani
Martedì, 31 Marzo 2020 09:09

Il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, ha inviato al Sindaco di Bernalda, Domenico Tataranno, e a quello di Altamura, Rosa Melodia, messaggi di cordoglio e di vicinanza della comunità materana per i lutti che hanno colpito le due città.

“La tragedia del piccolo Diego - ha detto de Ruggieri - ha colpito in maniera devastante la nostra comunità e commosso tutto il Paese, portando sgomento nei nostri cuori già duramente provati in questo momento così drammatico.
E’ di oggi invece la notizia della scomparsa dell’agente della Polizia locale di Altamura, Felice Lomurno, che era stato contagiato nei giorni scorsi dal virus COVID-19.
Il Sindaco di Matera a nome della città si stringe ai familiari e alle comunità colpite da questi gravi lutti".