Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Negozi, supermercati e centri commerciali chiusi nelle giornate di Pasqua e Pasquetta

Mercoledì, 08 Aprile 2020 09:05

Il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, ha disposto con un’ordinanza la chiusura di tutte le attività commerciali della piccola, media e grande distribuzione, di generi alimentari e di bevande, per le giornate di domenica 12 e lunedì 13 aprile 2020.

“Il provvedimento - ha spiegato de Ruggieri – si è reso opportuno tenuto conto che l’apertura degli esercizi commerciali nelle giornate di Pasqua e Pasquetta potrebbero costituire motivo di spostamento non necessario per i cittadini, determinando forme di assembramento che sono dannose in questa fase dell’emergenza. E’ necessario che tutti restino a casa. Bisogna mantenere alta la guardia per continuare la battaglia contro la diffusione del coronavirus”.